I MEGA SPRINT sono dei percorsi di consulenza on line pensati e progettati per soddisfare tutte le esigenze di un imprenditore nello sviluppare una specifica area aziendale.
La consulenza e-learning utilizza piattaforme LMS, strumenti di valutazione online e scambio di informazioni tra consulente e imprenditore. Il cliente sarà coinvolto attivamente attraverso diverse attività multimediali ed interazioni, con l’obiettivo di sviluppare l’area aziendale scelta.
Non solo contenitori di informazioni, ma veri e propri piani di sviluppo e azione dettagliati e su misura dell’organizzazione. Gli argomenti sono costantemente aggiornati e ottimizzati per offrire contenuti precisi ed esaurienti.
I percorsi sono organizzati per step, ciascuno della durata previsionale di 1 settimana, permettendo un avanzamento graduale e strutturato tra uno step e il successivo.
Al termine di ogni passaggio, il cliente fissa un appuntamento con il consulente per: verificare il lavoro svolto, chiarire dubbi, rispondere a domande specifiche, estrapolare apprendimenti e definire il piano d’azione per lo sviluppo dell’idea.
In base al lavoro svolto e per creare un piano di implementazione che sia veramente a misura del cliente, il consulente potrà invitare il cliente a proseguire nel percorso, oppure fermarsi ancora sul passaggio specifico, per poi a seguito di un’ulteriore verifica, far proseguire il cliente nello step successivo.
Il percorso “MegaSprint Gestione dei Processi” si propone di rivoluzionare la gestione operativa dell’azienda attraverso l’ottimizzazione e il controllo dei flussi aziendali. L’obiettivo è migliorare l’efficienza operativa, ridurre i costi e garantire risultati consistenti e sostenibili.
Attraverso questo percorso le aziende possono creare un sistema organizzativo che sia in grado di accogliere i cambiamenti in maniera positiva, stimolando le persone al miglioramento continuo dei loro processi. Inoltre le aziende possono migliorare il flusso di informazioni all’interno del lavoro affinchè le persone abbiano a disposizione le giuste informazioni per poter decidere e lavorare in autonomia.
I principi chiave della
progettazione dinamica
Visual management Metodo Agile e Metodo Push
Strategie innovative di risoluzione dei problemi
Mappatura dei processi
Analisi dei processi
Processo decisionale basato sui dati
Come essere data driven
Otterrai le basi per iniziare a costruire la progettazione del lavoro dei propri collaboratori in maniera efficace ed efficiente.
Sarai in grado di riconoscere le situazioni in cui è opportuno applicare le metodologie di lavoro Visual management, metodo agile e metodo push.
Apprenderai una tecnica di risoluzione del problema per poter implementare strategie innovative di risoluzione.
La mappatura renderà condivisibile la conoscenza su come l’organizzazione lavora, consentendo di avere maggior chiarezza e di rivedere i propri processi con l’obiettivo di migliorarli.
Otterrai un punto di partenza per il processo di digitalizzazione della tua azienda.
Sarai in grado di prendere decisioni migliori perché basate sui dati e non esclusivamente sull’esperienza o sulle sensazioni.
ti interessa?
Agli imprenditori o alle prime linee che si occupano di organizzazione all’interno di un’azienda con almeno 5 collaboratori.
iSCRIVITI ORA
Richiedi maggiori informazioni su modalità di iscrizione e prezzi. Contattaci oggi stesso!
Tel. 339 360 3348
Mail. info@smartycompany.it
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di Gruppo Professionale srl